Impianti in edifici esistenti esterno fabbricato

L’esperienza di centinaia di realizzazioni presso edifici di varie architetture e di diversa età, ci ha portato a trovare le più disparate soluzioni pur di accontentare una clientela ormai stanca (e alle volte impossibilitata), di percorrere molte volte al giorno numerosi gradini magari carichi di borse e passeggini.

I nostri progettisti hanno realizzato ascensori di svariate forme, conformando vani corsa e cabine passeggeri  a trapezio, triangolo, tonde, adattandosi a dimensioni ridotte o idonee all’abbattimento delle barriere architettoniche (D.M. 236 L.13).

A loro volta i nostri tecnici supervisionati da esperti Direttori, sono riusciti a tagliare balconi, porzioni di facciate, tetti, senza creare disagi alla viabilità delle abitazioni, rispettando e permettendo la normale vita condominiale.

La soluzione “chiavi in mano” adottata in tutte le nostre opere, è sempre stata notevolmente gradita ai clienti, manlevati da qualsiasi impegno ed onere.
Tutte le mansioni necessarie sono state eseguite e coordinate dalla BONFEDI ITALIA SRLS, a partire dalla progettazione e presentazione pratiche agli enti competenti, sino al collaudo finale.

L’esecuzione di tutte le opere con maestranze esclusivamente BONFEDI ITALIA SRLS, permettono una maggiore rapidità di esecuzione ed una assenza di errori/incomprensioni che inevitabilmente si avrebbero in caso di avvicendamento di più aziende con varie specializzazioni (imprese edili, serramentisti, fabbri, elettricisti, vetrai, ascensoristi, ponteggisti etc. etc).

Ottime anche le soluzioni di pagamento rateale mediante finanziamenti bancari prettamente condominiali, di cui la BONFEDI ITALIA SRLS ormai da anni riesce a far ottenere con tassi ridottissimi ed in completa assenza di garanzie dei committenti.